Trituratore per W.C. Sanisplit 3

Trituratore per W.C. Sanisplit 3


Marca:DI.BI.TEC
Codice Prodotto:SANISPLIT3
Disponibilità:1

  • € 430,00

  • Imponibile: € 352,46
  • free shipping

 SANISPLIT

è una cassetta in plastica composta da una prima unità di raccolta delle acque fissata in modo permanente al WC e da una seconda unità, estraibile, contenente i meccanismi necessari al funzionamento.

La raccolta delle acque avviene in una vasca di gomma EPDM resistente agli acidi, ai grassi ed alle alte temperature.

Il meccanismo di triturazione è costituito da un motore, alimentato a 220 V e da una pompa centrifuga, nella cui girante sono inserite alcune lame di acciaio.

Le due parti, come detto, sono divisibili. La separazione dell’unità estraibile avviene con una semplice operazione eseguibile direttamente dallo stesso utilizzatore.

In effetti in caso di intasamento, bloccaggio o guasto meccanico, il nostro Split System consente di separare l’unità estraibile dalla unità idraulica fissa, evitando in tal modo di dover scollegare sia il WC che le tubazioni di raccolta e di scarico delle acque.

SANISPLIT ha un sistema di collegamento idraulico tutto interno che consente la scomparsa di tutti quei tubi, raccordi e fascette che compromettono l’estetica di un locale da bagno. I nostri apparecchi sono omologati per una prevalenza in verticale di oltre 10 metri

 

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire